STANCHI DI ASPETTARE

Mi sono talmente stancato di aspettare ogni cosa che ho bisogno di URLARLO.

Ho bisogno di dirlo al mondo intero:

BASTA E’ ORA DI FINIRLA.

Non è pensabile abituarsi a certi disagi perché alla fine il disagio finisce per diventare un abitudine. Io sono un ospite dei dormitori della città di Torino, al momento non ho altra soluzione sebbene sia mia ferma intenzione allontanarmi al più presto da queste strutture. Sarà anche vero che, almeno in parte, questa situazione è stata causata da miei errori, però mi resta ancora una dignità da difendere, i miei diritti di cittadino, nato a Torino, città che adoro e nella quale vorrei vivere in modo decoroso.

Assemblea

Riunione generale

delle persone senza fissa dimora.

Il giorno 06/06/09 alle ore 16.00

Presso il drop-in c.so Svizzera, 164

Segue la raccolta di firme contro la

chiusura e per il miglioramento dei

dormitori torinesi.

Parteciperà l’Assessore alle pari opportunità alla
Provincia

Sig.ra Luisa Peluso

ADERITE NUMEROSI!

Appello!!!

Considerate le condizioni attuali è evidente l’interesse di tutte le persone che non dispongono di una dimora abituale a prendere posizione ed aderire alle successive iniziative.

Vogliamo denunciare la miopia con cui lo Stato e la Città rivolgono la propria attenzione ai problemi che ci riguardano e che non sono solamente di natura abitativa, poiché spesso si aggiungono problemi d’ordine sanitario, economico e sociale più in generale, aggravati dal perdurare della nostra condizione.